SISTER ACT – Teatro delle Arti -Gallarate – 12 Novembre 2016

sister-act_12-novembre

 

la “Compagnia Dietro le Quinte” è lieta di invitarvi alla replica del musical

“SISTER ACT – Il musical divino”

Sabato 12 Novembre, alle 15.00

Teatro delle Arti , Via Don Giovanni Minzoni, 5

Gallarate

Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei night club di Philadelphia. Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento!

Deloris però non è proprio fatta per il dimesso stile di vita monacale e travestita da suora fatica non poco per farsi accettare dalla rigorosissima Madre Superiora. Eppure, quando inizia a dirigere lo stonatissimo coro di Suore trasformandolo in un autentico fenomeno musicale, Deloris porta una ventata di nuova vita nella comunità e attira l’attenzione di tutti sul Convento.

Così facendo però, finisce per far saltare la sua copertura e per ritrovarsi la banda di malviventi nuovamente alle calcagna. Ma non è finita per Deloris: adesso i suoi inseguitori dovranno vedersela non solo con lei, ma con tutto il Convento!

 In collaborazione e in sostegno di

IL SEME – cooperativa sociale O.N.L.U.S.

inSiEME alla persona, alla famiglia, al territorio per intrecciare percorsi e promuovere progetti di cura e accoglienza in risposta a bisogni e necessità nelle diverse tappe evolutive della vita. L’esperienza vissuta insieme, contraddistinta da professionalità e carica di empatia ed affetti, è la cornice che permette di abbracciare la vita di chi ci viene affidato e credere nella grande sfida di svelare il capolavoro che c’è in ciascuno. All’interno del nuovo edificio saranno potenziati il Centro Riabilitativo Semiresidenziale (C.R.S.) per minori con disabilità grave e gravissima e il progetto “Cicli abilitativi intensivi e interventi di rete a favore di minori con disturbi dell’apprendimento o problemi comportamentali”.

Accademia Musicale C.Saint-Saens

Nasce nel 2007 per volontà di quattro amici musicisti della provincia di Varese Barbara Sgobbi, Fabiola Guerra, Marco Pedrini e Davide Sgobbi. Sin dall’inizio l’attività propedeutica è stato uno dei punti fondamentali su cui il gruppo di musicisti fondatori ha portato avanti il progetto accademico, convinti che l’arte musicale e tutte le arti che le derivano, possono essere di fondamentale aiuto nella crescita psicologica, sociale e culturale di un bambino. L’Accademia riunisce al suo interno una equipe di professionisti specializzati, che operano in vari ambiti di intervento.